Il Gruppo Gavio opera nei settori delle tecnologie di gestione e monitoraggio di infrastrutture critiche attraverso Sinelec, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi avanzati di sicurezza, infomobilità, esazione pedaggi e telecomunicazioni.

Sinelec è leader nello studio, progettazione, installazione e manutenzione di sistemi avanzati per la gestione dei dati sulla mobilità e sul trasporto, che vengono raccolti in Data Center di proprietà e analizzati tramite modelli di Advanced Analytics.

Le principali attività dell’azienda sono collegate alle tecnologie ITS (Intelligence Transport Systems), a sistemi avanzati per l’incasso dei pedaggi in linea con le direttive europee, a sistemi telematici per il monitoraggio del traffico e l’incremento della sicurezza con particolare attenzione allo sviluppo e all’implementazione di nuove tecnologie a servizio della sicurezza e della guida assistita dei veicoli.

L’azienda possiede una propria rete di telecomunicazioni WAN (Wide Area Network) e realizza le infrastrutture, i servizi ICT ed i sistemi informativi per le società del gruppo.

Sinelec S.p.A.
RICAVI

€ 60 milioni

DIPENDENTI DIRETTI

300

PEDAGGI PROCESSATI

€ 2 miliardi

RETE IN FIBRA OTTICA

2.000 km

eleifend lectus nec Praesent dolor ipsum ante. Sed